Customer Help

Felici di renderci disponibili ad aiutarvi.

Risposte alle domande più frequenti per gli acquisti online

Ordini e spedizioni

I tempi di consegna possono variare dalle consuete 48 ore fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi per i prodotti indicati come “disponibile”.

Se il prodotto risulta “disponibile su ordinazione” i tempi possono variare da 20 a 30 giorni lavorativi, salvo diverse comunicazioni.

Se nello stesso ordine sono presenti più prodotti con disponibilità differenti, la spedizione avverrà quando i prodotti acquistati saranno tutti pronti per essere spediti.

La Spedizione ha un costo di 7,90€ in tutta Italia (14,90€ verso le Isole).

Gratis per Milano Città per ordini superiori a 49,00€; per importi inferiori viene richiesto un contributo spese di 3,90€.

Il ritiro presso le nostre sedi è sempre gratuito.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

SalinaMilano spedisce in tutto il mondo!

Una volta inviato il tuo ordine, sarai contattata/o via email per conoscere l’importo della tua consegna. Il tuo ordine verrà processato solo dopo aver accettato e pagato la quota di trasporto.

Con noi i tuoi pagamenti sono sicuri. Puoi pagare con Paypal, Scalapay, Satispay, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Per saperne di più vai a questo link.

Per qualsiasi modica o comunicazione sul tuo ordine, scrivi subito a [email protected]

Si, certamente! Il PACCO REGALO e il BIGLIETTO DI AUGURI sono GRATUITI!

Basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Aggiungi al carrello tutto ciò che vorresti regalare.
  2. Clicca sul carrello, controlla i prodotti che hai scelto e poi clicca su “Procedi con l’ordine”
  3. Alla voce “Il tuo ordine è un regalo?” troverai un campo libero dove poter inserire il tuo Messaggio Regalo, scrivi qui gli auguri a chi vuoi bene.
  4. Compila con i tuoi dati la sezione “Dati di Fatturazione” e nella sezione “Dati di Spedizione” inserisci quelli della persona a cui vuoi far recapitare il regalo.
  5. Procedi normalmente per concludere l’ordine. Le mail di conferma ordine, di lavorazione e spedizione verranno recapitate a te.

Se il tuo regalo va spedito all’estero, ti invieremo un preventivo del costo e dei tempi di trasporto direttamente via email (vedi sezione su spedizioni all’estero).

Se hai bisogno di riconsegnare un articolo acquistato online

Resi e Cambi

Il nostro obiettivo è garantire la tua completa soddisfazione nell’acquisto dei nostri prodotti. Per questo, se per qualche ragione quello che hai acquistato online non soddisfa i tuoi requisiti, puoi esercitare il tuo diritto di recesso. Puoi esercitare tale diritto senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui hai ricevuto la merce.

Mandaci un’email a [email protected] indicando il numero del tuo ordine e allegando una o più foto del prodotto che hai ricevuto con l’etichetta visibile. Provvederemo quanto prima alla sostituzione del prodotto sbagliato.

Se ti accorgi che il pacco che stai ritirando è danneggiato, firma il ritiro “CON RISERVA”. Mandaci subito un’email a [email protected] indicando il numero del tuo ordine e allegando una o più foto del pacco e del prodotto danneggiato. Apriremo una pratica per assisterti al meglio.

Prima di spedire, accertati di aver seguito tutte le indicazioni riportate nella sezione dedicata Termini e Condizioni.

Certamente. Prima di recarti al punto vendita, assicurati di aver seguito la procedura di reso.

I resi degli acquisti online, possono essere consegnati solo se autorizzati, presso il negozio Salina Store in v.le Abruzzi 51 – 20131 – Milano.

Siamo qui per te

Per info su ordini, spedizioni, prodotti e liste nascita online puoi contattare il nostro servizio clienti attivo:

dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Email: [email protected]
WhatsApp: +39 351 626 8900

Se hai acquistato in negozio e necessiti di assistenza contattaci:

via email, scrivi a [email protected]

via WhatsApp, scrivi a 351 922 03 39
al telefono, chiama lo 02 29 40 92 87

Pagamento sicuro

Scegli il più comodo per te!

Spedizioni in Italia

E nel resto del mondo

Resi facili

Soddisfatti o rimborsati

Qualità garantita

Gamma di prodotti selezionati