×
Carrello

Customer Help

Felici di renderci disponibili ad aiutarvi.

Risposte alle domande di acquisto comuni

Ordini e spedizioni

I tempi di consegna possono variare dalle consuete 48 ore fino ad un massimo di 4-5 giorni lavorativi per i prodotti indicati come “disponibile”.

Se il prodotto risulta “disponibile su ordinazione” i tempi possono variare da 15 a 30 giorni, salvo diverse comunicazioni.

La Spedizione ha un costo di 9,90€ in tutta Italia (14,90 verso le Isole).

Gratis per Milano Città

*Per maggiori informazioni, clicca qui.

BabyMilano spedisce in tutto il mondo!

Qualora volessi far recapitare un ordine all’interno di uno dei paesi UE o Extra UE, ti invieremo un preventivo del costo e dei tempi di trasporto direttamente via email.

Con noi i tuoi pagamenti sono sicuri. Puoi pagare con Paypal, Scalapay, Satispay, Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Per saperne di più vai a questo link.

Per qualsiasi modica o comunicazione sul tuo ordine, scrivici subito 

 

Si, certamente! Il PACCO REGALO e il BIGLIETTO DI AUGURI sono GRATUITI!

Basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Aggiungi al carrello tutto ciò che vorresti regalare.
  2. Clicca sul carrello, controlla i prodotti che hai scelto e poi clicca su “Procedi con l’ordine”
  3. Alla voce “Il tuo ordine è un regalo?” troverai un campo libero dove poter inserire il tuo Messaggio Regalo, scrivi qui gli auguri a chi vuoi bene.
  4. Compila con i tuoi dati la sezione “Dati di Fatturazione” e nella sezione “Dati di Spedizione” inserisci quelli della persona a cui vuoi far recapitare il regalo.
  5. Procedi normalmente per concludere l’ordine. Le mail di conferma ordine, di lavorazione e spedizione verranno recapitate a te.

Se il tuo regalo va spedito all’estero, ti invieremo un preventivo del costo e dei tempi di trasporto direttamente via email (vedi sezione su spedizioni all’estero).

Se hai bisogno di riconsegnare un articolo

Resi e Cambi

Il nostro obiettivo è garantire la tua completa soddisfazione nell’acquisto dei nostri prodotti. Per questo, se per qualche ragione quello che hai acquistato non soddisfa i tuoi requisiti, puoi esercitare il tuo diritto di recesso. Puoi esercitare tale diritto senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui hai ricevuto la merce.

Mandaci un’email a [email protected] indicando il numero del tuo ordine e allegando una o più foto del prodotto che hai ricevuto con l’etichetta visibile. Provvederemo quanto prima alla sostituzione del prodotto sbagliato.

Se ti accorgi che il pacco che stai ritirando è danneggiato, firma il ritiro “CON RISERVA”. Mandaci subito un’email a [email protected] indicando il numero del tuo ordine e allegando una o più foto del pacco e del prodotto danneggiato. Apriremo una pratica per assisterti al meglio.

Prima di spedire, accertati di aver seguito tutte le indicazioni riportate nella sezione dedicata Termini e Condizioni.

Certamente. Prima di recarti al punto vendita, assicurati di aver seguito la procedura di reso.

I resi degli acquisti online, possono essere consegnati solo se autorizzati, presso il negozio Salina Store in v.le Abruzzi 51 – 20131 – Milano.

 

Siamo qui per te

Per info su prodotti, ordini e spedizioni puoi contattare il nostro servizio clienti attivo:

dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Email: [email protected]
WhatsApp: +39 351 626 8900

Hai bisogno di assistenza tecnica?
Scrivici a [email protected]

Pagamento sicuro

Scegli il più comodo per te!

Spedizioni in Italia

E nel resto del mondo

Resi facili

Soddisfatti o rimborsati

Qualità garantita

Gamma di prodotti selezionati